Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Presunzione

Ultimo Aggiornamento: 28/06/2009 16:22
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 2
Città: ANDRIA
Età: 39
Sesso: Maschile
21/06/2009 17:28

Voglio capire
Salve a tutti ho da poco scoperto il sito ma di questo fenomeno me ne sono interessato già tantissimo tempo.

Per me è come cercare l'appartenenza a qualcosa o qualcuno.

Ho visto miglioni di video su questo fenomeno e ora mi sono ripromesso di venirne a capo seguendo ogni giorno qualunque informazione possibile.

Iniziamo da questa semplice domanda.

Ci sono in giro molti amatori che si divertono a scrutare le stelle con il proprio binocolo comprato magara in un centro commerciale.

Loro avranno sicuramente + occassioni di noi di rilevare questo fenomeno. Perchè non si vede mai niente che dettagliatamente riproduca in un filmato l'effettiva esistenza dei così detti UFO (apparte il filmato di Antonio Urzi).

Iniziamo da qui....

Un'altra riflessione mi farebbe collegare (e forse qui mi arrestano adesso) l'esistenza della religione cristiana a quella degli ufo.

Mi spiego meglio... La Vergine Maria così chiamata è rimasta in cinta grazie a un miracolo (potrebbe essere stata rapita una donna e fecondata), alla morte di Gesù succede l'eclissi (mi complimento con l'estrema coincidenza), il corpo di Gesù sparisce dopo soli 3 giorni con la rimozione di una pietra che poteva essere spostata solo da oltre 2 uomini senza contaer i vari miracoli e quello che ha creato in 2000 anni di storia...

Giudicate un pò voi. [SM=g27988]

Alex
[Non Registrato]
25/06/2009 07:09

Riguardo la religione secondo me é proprio andata cosí!
Cioé io credo che di Dio ce ne sia solo 1, ma qui stiamo parlando di piú civiltá che hanno avuto la fortuna di nascere prima di noi in altri sistemi solari, (questo non lo dico io ma gli stessi scienziati che il nostro sistema solare e uno dei piú giovani rispetto agli altri) Quindi é possibilissimo che altri esseri oltre ad esistere, si sono evoluti di 2 milioni di anni avanti a noi fate un po voi!
Chissa a quali tecnologie sono arrivati!

E quindi e possibilissimo che questi esseri sempre alla ricerca del sapere, forse anche loro stanno cercando Dio, abbiano trovato questo pianeta milioni di anni fa e ci hanno portato la vita insomma noi umani, frutto di scienziati alieni genetisti, che continuano ad apportare, continue modifiche sulla nostra razza.

Il motivo per cui fanno tutto questo é un bel punto interogativo, possiamo solo immaginare, ma credo che neanche la nostra immaginazione possa formulare il loro scopo finale.

Comunque lo fanno e portano avanti magistralmente questa cosa, noi siamo il loro frutto, i loro figlio, anni e anni di sperimentazione, e noi siamo l`ultimo prodotto!

Quindi é inutile andare a cercare l`alieno fuori dalla terra, noi stessi siamo figli di alieni!


Oviamente questo é quello che credo io dopo anni che sto dietro a tutta questa faccenda, forse un tempo dicendo queste cose sarei satato preso ingiro, ma oggi le cose sono cambiate, tutto il sistema ha cambiato rotta!

La gente é piú informata e piá aperta su ogni fronte, grazie appunto a questa svolta voluta avente uno scopo preciso.



OFFLINE
Post: 2
Città: ANDRIA
Età: 39
Sesso: Maschile
25/06/2009 19:51

Allora, visto che (dicimola tutta), stando anche ai ritrovamenti del passato e a quanto è di nostra conoscienza, siamo figli di altri esseri (altro che teoria di Darwin) [SM=g27990] , c'è qualcosa da rimproverare ai nostri padri.

Quando si chiedeva alla Chiesa o meglio al parrochiano, come mai Dio permette che i propri figli si uccidano l'un l'altro, il parrocchiano che ovviamente non sapeva la risposta ti diceva << Noi non conosciamo il progetto di Dio>>.

Ma ora le cose cambiano, adesso che qualcosa la sappiamo, io personalmente posso intuire che dopo aver preso un essere abbastanza dominatore e intelligente come la scimmia e ci abbia inserito il proprio dna in modo da permettere un evoluzione quasi radicale dell'uomo, abbia lasciato l'uomo in mano a se stesso.

La cosa che mi fa incazzare + di tutte e che sappiamo che ci osservano ma non fanno niente per migliorare il mondo.

Ci USANO solo per i loro scopi, per l'evoluzione, come forse noi (o meglio gli scienziati) fanno con le cavie.

Certo se così fosse, comunque non potremmo fare niente per ribellarci. Ma comunque da davvero fastidio pensare di essere sfruttati e manipolati dai nostri "padri".

Ora non voglio sembrare paranoico, ma anche se fosse vera la teoria che sti alieni ogni volta fanno tabula rasa della Terra per costrire una nuova civiltà darebbe comunque fastidio ecco perchè ho fervore nel conoscere la verità.

Voglio sapere....

Voglio incontrarli ma non per ribellarmi, ma per sfruttarli, o meglio sfruttatre la loro conoscienza per evolvermi...

Loro, ci hanno adossato la pena più blasfema e offensiva che si possa dare a un essere con un minimo di intelligenza come l'uomo. LA MORTE.

Sei nato, hai creato un altro essere, adesso che hai vissuto te ne puoi pure andare a farti fottere... muori.

E la Chiesa che fa per allevviare il dolore della Morte si inventa la cazzata dello spirito che vola in cielo........

Ma va va.
Alex
[Non Registrato]
28/06/2009 16:22

Diaciamo che la chiesa cerca di mantenere il proprio potere cosí come fanno i potenti del mondo!

Indubbiamente queste grandi istituzioni sanno molto piú di noi sulla questione extraterrestre e la manipolano a loro piacimento...

Noi come un gregge di pecoroni ci lasciamo guidare da questi infami e maiali che pensano solo al loro potere!

Mentre Dio é uno solo e unico! Gli extraterrstri non sono altro che nostri fratelli anche loro figli di Dio che peró a loro volta cercano di fottere i piu deboli e forse cercano di eguagliare se non superare il padre Dio (questa é solo una mia opinione)

Cmq ce da dire che siamo stati creati cosi come siamo appositamente, quindi abbiamo un piccolo cervello che funziona per metá, la vita é corta quindi abbiamo un`evoluzione lenta, io credo che tutto sia stato pensato in questo modo, cioé siamo stati fatti in questo modo perche serviamo cosí!

Adesso non voglio dire che di tutta l`erba faccio un fascio, cioé non credo che tutti gli extraterrestri siano malavagi o semplicemente ci usino, appunto facendosi un autoanalisi su l punto che (siamo stati creati in questo modo "con poco cervello"), la nostra immaginazione é quindi limitata su tutti i fronti. Questo fa si che i nostri pensieri sono limitati e non riescono ad andare oltre un certo tot! Dico questo perché ci deve essere per forza un nesso tra Dio e questi esseri, cioé la cosa credo che sia estremamente complicata, molto difficile appunto anche da immaginare, ma credo che sia molto vicina allo spiritisno, cioé forme energetiche di vita che non hanno bisognio di un corpo materiale per vivere che si muovono in altre dimensioni e che forse siano questo uno degli scopi di questi esseri extra che ci hanno creati, non so se mi spiego!

Come vedi non é di facile comprensione, sembra piú tosto una cosa molto fantasiosa ma é normale la nostra testa é limitata.

per capire ció puoi farti un giro di ricerche tra i vari contattisti che parlano quasi contnuamente di questi spiriti o alieni di energia li chiamano i fratelli della luce e idem studiando la teoria Malanghiana che tramite le sue esperienze sugli adotti a dato luce a questo fattore cioé che alcuni alieni sono fatti di luce, quindi tutto si lega a tutto!

Quindi potrebbero esserci sia alieni che ci sfruttano e altri che invece cercano di portare avanti la missione di Dio forse legata una specie di evoluzione che farebbe l uomo, ma sopratutto questa energia che sta dentro ogni uomo parlo dell anima che passando da un corpo all altro fa la propria evoluzione poratndo nuovo sapere a Dio e quendi un gruppo di questi alieni inconsapevolmente aiutano Dio a evolversi.

(anche questo é solamente una mia ipotesi, come ce ne sono mille altre, magari stoi dicendo cazzate, cmq sono anni che seguo il fenomeno e questa é l idea che mi sono fatto, ho studiato un po tutti i casi passando da Malanga e arrivando ai vari conattisti, ho tirato le somme ed é venuto fuori questo mio ragionamento).
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:33. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com